Start-up nel Settore Sanitario

Start-up nel Settore Sanitario

Le nuove frontiere tecnologiche e digitali, oltre che cambiare il mondo sociale, possono anche apportare innovazioni a realtà come quella sanitaria. La Sanità Digitale infatti sta prendendo sempre più piede, così come le nuove soluzioni tecnologiche applicate ai servizi sanitari per limitarne gli sprechi, le inefficienze e anche per favorire e migliorare lo stile di vita del paziente. Ma non solo, può anche ridimensionare la spesa pubblica e aiutare nella prevenzione di patologie importanti.

Le Start-up in ambito sanitario possono essere quindi un grande aiuto per il medico, per il paziente e per tutto il Sistema Sanitario Nazionale. Ma sono anche una grande scommessa intrisa di sogni e aspettative.

Per questo lavoriamo ogni giorno al fine di supportare e aiutare le Start-up nel loro percorso di crescita.

 

Processo

Noi di Italian Medical Research ci avvaliamo di un team altamente qualificato che pone attenzione a tutte le tue esigenze e che ti guiderà in ogni aspetto e step. Il processo di gestione si articola in sette fasi in modo che tu possa sempre monitorare i progressi e guidare o modificare le scelte verso ciò che realmente vuoi ottenere e ti identifica.

  • Brainstorming

  • Analisi dell'Azienda
  • Studio del Settore di Riferimento
  • Sviluppo di un Piano di Comunicazione
  • Attuazione e Gestione del Piano di Comunicazione
  • Analisi dei Risultati
  • Verifica di Opportunità


Perché è importante?

Per una Start-up è fondamentale dialogare con il proprio Target di Riferimento al fine di creare, trovare e ampliare le proprie opportunità e il proprio bacino d'utenza. Noi di Italian Medical Research ti aiutatiamo a fare esattamente questo: incrementare il dialogo tra te e il tuo target!

Richiedi informazioni

 

Torna ai servizi di Italian Medical Research

Scopri tutti i servizi sia offline che digitali.

 

Hai ancora dubbi?

Potresti avere molti dubbi e domande sui servizi grafici, sulla loro utilità, sulle possibilità e opportunità.

Puoi consultare la FAQ o contattare la nostra assistenza per avere qualsiasi chiarimento.