Sito Web per i Professionisti Sanitari

Perché è importante avere un sito web?

Con lo sviluppo e la diffusione sempre più crescente della rete, risulta ormai indispensabile, per qualunque azienda o professionista, possedere un sito web personalizzato che rispecchi la propria identità. Oltre a garantire un'elevata visibilità nel web, risulta essere efficiente, non solo per rafforzare la propria identità e credibilità, ma anche per la conversione di potenziali clienti e/o pazienti, che giungendovi possono scoprire e acquistare i servizi offerti.

Il sito web rappresenta non solo il tuo biglietto da visita, ma anche una forte opportunità di crescita e sviluppo.

Se ritieni di aver bisogno della strutturazione e del design per la tua Landing Page o il tuo Sito Web questo è il servizio adatto a te.

 

Processo Creativo

Noi di Italian Medical Research ci avvaliamo di un team grafico qualificato che pone attenzione a tutte le tue esigenze identitarie. Il processo di creazione si articola in cinque fasi in modo che tu possa sempre monitorare i progressi e guidare o modificare le scelte verso ciò che realmente ti identifica.

  1. Brainstorming

  2. Ricerca

  3. Mappa del Sito Web
  4. Proposta di layout e design

  5. Perfezionamento
  6. Consegna



Cosa riceverai

Al termine dell'intero processo creativo, il tuo sito web sarà online nella sua versione completa e pronta all'uso. Di seguito sono elencati i servizi offerti nella creazione e gestione nel web.

Servizi Offerti

  • Strutturazione e Design Landing Page

  • Strutturazione e Design Sito Web

  • Copywriting

  • SEO
  • Gestione e Aggiornamento Sito Web

Richiedi informazioni

 

Torna ai servizi di Italian Medical Research

Scopri tutti i servizi sia offline che digitali.

 

Hai ancora dubbi?

Potresti avere molti dubbi e domande sui servizi grafici, sulla loro utilità, sulle possibilità e opportunità.

Puoi consultare la FAQ o contattare la nostra assistenza per avere qualsiasi chiarimento.

 

Italian Medical Research

La nostra offerta per la formazione continua risulta essere piuttosto ampia e variegata, al fine di offrire possibilità di scelta e di incontrare le loro esigenze di tutti i professionisti della salute.

La nostra attività di supporto inoltre si basa su un rapporto tra persone, mettendo quindi al centro il professionista del settore sanitario e tutti i suoi bisogni, sia personali sia professionali.

Se sei interessato alla nostra offerta formativa per il triennio formativo 2020-2022 e vuoi dare un'occhiata ai nostri Corsi FAD ECM.

Puoi anche approfondire il programma ECM Club Medici, riservato esclusivamente ai loro soci.

Per ogni altra informazione non esitare a contattarci, il nostro servizio di assistenza sarà a tua completa disposizione per ogni informazione e dubbio.