Razionale
Il corso si pone l’obiettivo di favorire la gestione del societing/marketing e della comunicazione aziendale. I partecipanti saranno in grado di realizzare una business intelligence, gestire strumenti di marketing tradizionale e digitale, delineare lo scenario di riferimento, individuare il Cliente/Target Ideale e i Clienti secondari, stabilire Chi sono i concorrenti principali, come operano e cosa differenzia lo Studio da loro, comprendere qual è il Posizionamento, definire la “Proposta di Valore” e l’Unicità dello Studio, rilevare i bisogni, i problemi o i desideri connessi a ogni singolo servizio proposto, stabilire cosa dovrebbe trasmette il personal brand.
Hai dubbi?
Consulta la FAQ o contatta la nostra assistenza.
Sei interessato ai servizi di Italian Medical Research?
Scopri tutti i servizi sia offline che digitali.
Italian Medical Research
La nostra offerta per la formazione continua risulta essere piuttosto ampia e variegata, al fine di offrire possibilità di scelta e di incontrare le loro esigenze di tutti i professionisti della salute.
La nostra attività di supporto inoltre si basa su un rapporto tra persone, mettendo quindi al centro il professionista del settore sanitario e tutti i suoi bisogni, sia personali sia professionali.
Se sei interessato alla nostra offerta formativa per il triennio formativo 2020-2022 e vuoi dare un'occhiata ai nostri Corsi FAD ECM.
Puoi anche approfondire il programma ECM Club Medici, riservato esclusivamente ai loro soci.
Per ogni altra informazione non esitare a contattarci, il nostro servizio di assistenza sarà a tua completa disposizione per ogni informazione e dubbio.